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Vogliamo essere efficaci ed efficienti non solo con i nostri corsi, ma anche nel darti assistenza per qualsiasi problema che tu possa riscontrare sul nostro sito.  Per questo abbiamo creato una sezione di domande frequenti (FAQ) qui sotto.  Ti raccomandiamo di consultarla prima di procedere con la richiesta di assistenza a un nostro operatore e, se non riesci a trovare la soluzione al tuo problema specifico, il nostro chatbot è disponibile per darti aiuto rapidamente 24h su 24

FAQ

A volte i provider mettono nella cartella “SPAM” i messaggi generati da robot. Prova a guardare nella cartella SPAM della tua mail. Se non trovi la mail,  usa la procedura di reset della password spiegata alla domanda successiva.

Puoi accedere alla procedura di reset della password cliccando QUI
Come riportato sulle condizioni di vendita accettate al momento dell’acquisto, tutti i corsi hanno una validità di 365 giorni dal momento in cui effettui l’acquisto. Superato questo tempo, il corso non sarà più disponibile nell’area “i miei corsi”, per poter accedere di nuovo al corso sarà necessario acquistarlo nuovamente.

No in questo momento non è possibile acquistare corsi a rate. 

Nella sezione “il mio account” troverai un pulsante chiamato “i miei corsi“. Ti ricordiamo che tutti i corsi hanno una validità di 365 giorni dal momento dell’acquisto.
Ti ricordiamo che tutti i corsi hanno una validità di 365 giorni dal momento dell’acquisto, scaduto tale termine i corsi acquistati non saranno più presenti nella sezione “i miei corsi“. Se non trovi il corso che hai acquistato ti chiediamo di farci pervenire la mail con la conferma di avvenuto pagamento e di contattarci a assistenza@academy.hangar28.it

Per motivi di sicurezza la funzione copia incolla è stata disattivata da tutto il sito. I dati come codici sconto, Gift Card o i dati delle carte di credito devono essere digitati a mano.
Se il problema persiste invia una mail a assistenza@academy.hangar28.it corredate di screen shoot della schermata e descrizione specifica del problema.

Prima di inviare una richiesta di assistenza via email, ti preghiamo di seguire questi passaggi per risolvere il problema di pagamento:

  1. Prova in Modalità Incognito: Avvia il tuo browser in modalità incognito e riprova a effettuare il pagamento.
  2. Cambia Dispositivo o Rete: Se il problema persiste, prova ad utilizzare un computer o un cellulare diverso, preferibilmente connesso a un’altra rete WiFi.
  3. Attenzione agli Utenti Apple: Gli utenti di dispositivi Apple possono incontrare difficoltà legate alle impostazioni di privacy del proprio account Apple. Se possibile, prova un sistema operativo alternativo come Windows o Android.

Se, dopo questi tentativi, il problema persiste, contattaci all’indirizzo assistenza@academy.hangar28.it con le seguenti informazioni:

  • Descrizione dettagliata del problema.
  • Uno screenshot della schermata che mostra il problema.
  • Tipo di dispositivo utilizzato e browser di navigazione.
  • Altri dettagli che ritieni possano aiutarci a capire meglio la situazione.

La tua richiesta sarà gestita con la massima priorità. Grazie per la collaborazione e per la pazienza.

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